Monica Amarillis

Plutone retrogrado, Saturno rientra in Vergine, la Luna entra in Acquario

In 2010, astrologia, pianeti, Un giorno alla volta on aprile 7, 2010 at 00:10

Plutone nella notte diventa retrogrado, a 5° del Capricorno; soprattutto per i nati all’inizio di Ariete, Bilancia, Cancro e Capricorno, è il momento giusto per scandagliare i propri attaccamenti e gli impulsi più profondi ed eventualmente iniziare le terapie psicologiche a sostegno di una riforma o “rinascita”.
Anche Saturno stasera, per moto retrogrado rientra in Vergine, dove rimarrà fino al 21 luglio: gli argomenti di pubblico dominio, da legalitari tornano a essere economici e finanziari. Si imporrà la necessità di risparmiare, ma si accentueranno anche gli impulsi egoistici.
Saturno e Urano opposti indicano uno scontro tra il nuovo e il vecchio, tra lo status quo e l’innovazione. Chi non vuole evolversi e cambiare rimarrà indietro. Il modo migliore per gestire questo aspetto celeste è di rimanere flessibili e aperti alle novità e consiglierei di dedicarsi alla formazione e alla riqualificazione professionale.
La Luna entra in Acquario nel primo pomeriggio e subito dopo forma un trigono con Saturno: è una giornata adatta per i contatti, le amicizie, formulare accordi e firmare contratti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: