Monica Amarillis

Oroscopo del giorno – 21 maggio 2010

In 2010, previsioni, Un giorno alla volta on maggio 21, 2010 at 00:05

La Luna forma il Primo Quarto (alle 0,43), segnando una momentanea battuta d’arresto dei nostri progetti. È il momento di ripensare alle nostre azioni, a come stiamo portando avanti i nostri progetti, per mettere a punto i dettagli e raddrizzare le storture.
L’entrata della Luna in Vergine (00,58) ridà slancio alle attività quotidiane per i prossimi due giorni, che saranno anche particolarmente favorevoli al risanamento degli ambienti in cui viviamo e dell’ambiente in senso lato, verso cui si manifesterà una maggiore attenzione (chissà che non si riesca finalmente a trovare una soluzione alla fuoriuscita del greggio nel Golfo del Messico!).
Il Sole entra in Gemelli alle 4,34. È l’apice della primavera, che ormai volge verso l’estate. La natura è nel suo massimo rigoglio e segna un periodo di gioia, in cui tutto spinge verso la socializzazione e il divertimento.
In mattinata la Luna, con il sestile a Venere (3,05) e il trigono a Plutone (9,21) e Mercurio (11,09) pervade la giornata di serenità. La mattinata è ottima per concludere accordi e contratti, e per esercitare il nostro talento comunicativo. La fortuna arride anche agli studenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: