Monica Amarillis

Oroscopo del giorno, 1 luglio 2010 – Luna in Pesci

In 2010, Un giorno alla volta on luglio 1, 2010 at 00:05

Siamo ormai a metà anno, e le configurazioni più difficili stanno entrando nel vivo. Sto parlando della quadratura tra Giove, Urano e Plutone. Anche Saturno è in posizione critica, anche se la sua quadratura a Plutone non è ancora entrata nel vivo.
Questi aspetti fanno presagire che si sta preparando una nuova fase, se non addirittura una nuova era, con il conseguente strascico di resistenze da parte dei protagonisti dell’epoca precedente e di chi non vuole cambiare lo staus quo.
Ma il fermento e l’esigenza di rinnovamento sono percepibili in tutti i campi, questa settimana fomentati dal sestile di Mercurio a Marte (14,19), che acuisce la curiosità e la voglia di sapere, e che aiuterà a esprimere, anche in modo energetico, le proprie opinioni.
La Luna entra nel sognante e creativo segno dei Pesci (3,09), forma un sestile con Plutone (11,11) e successivamente con il Sole (23,16): sono aspetti armonizzatori, che rendono la giornata favorevole agli sposalizi, alle contrattazioni, all’acquisto di mezzi meccanici (soprattutto automobili).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: