Monica Amarillis

Oroscopo del giorno, 14 Luglio 2010 – La Luna entra in Vergine

In 2010, Un giorno alla volta on luglio 14, 2010 at 00:13

L’opposizione della Luna a Nettuno (12,25) può indicare un momento di defaillance, in cui sentiamo di non poterci fidare delle nostre sensazioni e di ciò che l’intuito ci suggerirebbe. Questo è ancor più vero per coloro che hanno nel proprio tema natale valori astrologici alla fine dei segni mobili (Gemelli, Vergine Sagittario, Pesci).
La Luna entra in Vergine (15,16), segnalando che è arrivato il momento di prendersi cura del nostro corpo, della nostra salute, intraprendendo qualche terapia depurativa: terme, fanghi, saune e massaggi faranno al caso nostro, ma è anche un periodo ottimale per iniziare un corso di yoga, di taijiquan o di qigong. L’altro lato della medaglia è che con la Luna in questo segno potremmo dover impiegare le nostre energie nel disbrigo di faccende burocratiche, anche se risolvibili facilmente.
La Luna in trigono a Plutone (21,08) e congiunta a Venere (23,14) caratterizza una giornata in cui sarà più facile accedere ai nostri sentimenti e alle nostre emozioni, con una profondità che raramente possiamo toccare.

Annunci
  1. Imparo sempre tanto da te. Oggi ho trovato notizie internet sul Qigong ma non c’è niente sul Tajgjquan. Comunque sempre grazie!

  2. taijiquan o anche tai chi chuan. Attenta allo spelling! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: