Monica Amarillis

Oroscopo del giorno, 26 Luglio 2010 – Plenilunio in Acquario

In 2010, Un giorno alla volta on luglio 26, 2010 at 00:05

Il Plenilunio in Acquario (3,36) incoraggia a essere emotivamente indipendenti e può avere un effetto liberatorio. Usiamo questa Luna, rafforzata dal sestile a Giove (4,24), per diventare consapevoli del rapporto tra causa ed effetto nel nostro ambiente e per disintossicarci da tossine e cattive abitudini.
Mercurio opposto a Nettuno (12,03) non faciliterà le cose per chi vuole vedere chiaro negli affari e in politica: questo aspetto ha un effetto illusorio, di confusione tra ciò che è reale e ciò che no lo è. Le bugie proliferano, anche se sappiamo che hanno le gambe corte.
Il contemporaneo Sole trigono a Giove (13,30) ha invece un effetto ottimistico; ci fa credere alla fortuna e al poter ricomporre tutto ciò che è stato rovinato grazie alla nostra buona volontà. Può indicare una momentanea distensione, ma con Saturno che si riposiziona nuovamente in perfetta opposizione a Urano (19,07) ci sono alcuni nodi che vengono al pettine.

Annunci
  1. […] The busiest day of the year was July 26th with 183 views. The most popular post that day was Oroscopo del giorno, 26 Luglio 2010 – Plenilunio in Acquario. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: